Download La Saggezza dell'Asino: Ovvero Come Liberarsi degli Occhiali by Mirzakarim Norbekov PDF

By Mirzakarim Norbekov

“Questo libro è stato scritto con lo scopo di esserti di aiuto nel ripristino della vista, nel risveglio delle facoltà nascoste nell’anima e nella tua autorealizzazione personale. Sappi tuttavia che questo libro ti sconvolgerà fin dalle best pagine e scatenerà al tuo interno una tempesta di emozioni adverse: insoddisfazione, rabbia, collera, sensazione di aver subito un affronto e aggressività nei confronti dell’autore. Non c’è più pace, occorre aiutarti in fretta a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali che ti tengono nella palude delle malattie e delle potenzialità non realizzate.
Per farti interrompere questo movimento privo di senso nel circolo vizioso dei problemi e degli insuccessi, ti sfilo deliberatamente il tappeto da sotto i piedi. In questo consiste l’essenza del mio metodo.
È un metodo di ristabilimento accelerato della vista mediante l’autocoercizione emozionale volontaria.
Il mio compito consiste nel a long way affiorare in superficie il male che hai dentro e che ti sta divorando. consistent with cambiare in meglio los angeles salute e l. a. vita in generale, occorre modificare il proprio carattere, ma perché questo avvenga non basta los angeles persuasione. Il carattere viene modificato dall’interno con l. a. tua diretta collaborazione. Il mio ruolo qui è solo quello del catalizzatore, quindi preparati a ricevere gli attacchi più inaspettati, del genere che di solito non si trova in un libro”.
«Sono una character comune, proprio come tutti voi. Non c’è nulla in cui sia migliore, e spero nemmeno peggiore, di voi. Tutto quello che ho ottenuto nella vita lo potete conseguire anche voi, l’unica cosa importante è volerlo». - Mirzakarim Norbekov

L'autore
Norbekov è dottore in psicologia, in pedagogia, in filosofia della medicina, membro e socio corrispondente di svariate accademie scientifiche russe e straniere, autore di numerose invenzioni brevettate e di scoperte scientifiche.
Autentico studioso e ricercatore, ha numerosi talenti: artista, compositore, scrittore, regista cinematografico, attore, atleta, allenatore cintura nera di karate ed esperto di medicina e pratiche sufi (il sufismo è una delle più antiche scuole religiose esistenti).

Show description

Read Online or Download La Saggezza dell'Asino: Ovvero Come Liberarsi degli Occhiali (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

Il bambino e il mago: L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia. (Italian Edition)

Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una 'iniziazione' dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, in line with loro è già molto familiare.

Tocco pranico: e counseling bioenergetico (Italian Edition)

In termini antropologici, usare le mani according to aiutare qualcuno è los angeles più ordinaria e antica manifestazione di altruismo umano. Il tocco pranico® è uno di questi momenti. Ogni azione con le mani pone diversi tipi di interrogativi, quelli del tocco pranico® sono: esiste una comunicazione tra esseri umani senza contatto fisico?

Affinità bestiali: Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale (Italian Edition)

Siete lussuriosi e sfacciati come coccinelle? Siete alla perenne ricerca del grande amore, come l’arvicola delle praterie? Lo sapevate che le femmine più anziane di scimpanzé tendono advert accoppiarsi con i maschi più giovani? Affinità bestiali dimostra quanto i rituali di corteggiamento e accoppiamento tra gli animali riflettano in maniera stupefacente molti dei comportamenti che mettiamo inconsciamente in atto nei nostri rapporti interpersonali.

L'arte della levatrice (Italian Edition)

È quello che fa in queste pagine il dottor Bona: compiendo una rivoluzione copernicana della psicoterapia, pone al centro dell'indagine affettiva e spirituale il feto, raggiungibile in ipnosi evocativa, e il suo rapporto con l. a. madre. Attraverso il racconto di diversi casi clinici affrontati dal dottor Bona con los angeles delicatezza di un antico maieuta socratico, il testo mette in luce l'importanza della fase gestazionale consistent with l. a. mappatura dei «codici sorgente» fetali e in step with l. a. programmazione del futuro comportamento affettivo e sociale.

Extra info for La Saggezza dell'Asino: Ovvero Come Liberarsi degli Occhiali (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.54 of 5 – based on 48 votes