Download Impariamo a rilassarci: La meditazione per principianti by Marina Panatero,Tea Pecunia PDF

By Marina Panatero,Tea Pecunia

Sarebbe bello vivere una vita tranquilla e rilassata. Invece si è sempre oberati da impegni, sempre all’inseguimento di un’agenda fitta di cose da fare, sempre di corsa. Che fare? l. a. risposta è: meditare! l. a. meditazione, alle radici della mindfulness, ha un ruolo fondamentale nel generare benessere psicofisico globale, com’è stato attestato dalle più recenti ricerche scientifiche sul cervello nel campo dello rigidity. Eppure, anche iscriversi a un corso non farebbe che aggiungere un’ulteriore incombenza alla nostra vita… los angeles bella notizia è che tutti possono godere della serenità che los angeles meditazione dona senza meditare according to ore di fila; basta praticarla nel modo giusto in step with dieci minuti al giorno in keeping with sperimentarne i benefici: meno pressure, rilassamento fisico, maggiore tranquillità mentale, umore migliore, più gioia, più presenza mentale, un’elevata capacità di gestire le situazioni difficili e il dolore, meritati sonni ristoratori!
Meditare è facile!
Il lettore troverà indicazioni semplici e chiare in step with apprenderne l’arte, partendo dalle basi e sfatando “miti” e preconcetti, così da potersi avvicinare alla pratica e meditare a casa propria, nel momento a noi più congeniale, gratuitamente.
Nel libro sono presentate assorted meditazioni guidate, appositamente studiate according to “principianti” e non, ciascuna in grado di apportare un beneficio particolare, oltre a quelli comuni a ogni pratica meditativa.
La meditazione non ci fa essere qualcuno, ma semplicemente (e finalmente) ci fa essere chi siamo.

Show description

Read Online or Download Impariamo a rilassarci: La meditazione per principianti stressati e senza mai tempo (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

Il bambino e il mago: L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia. (Italian Edition)

Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una 'iniziazione' dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, in keeping with loro è già molto familiare.

Tocco pranico: e counseling bioenergetico (Italian Edition)

In termini antropologici, usare le mani in step with aiutare qualcuno è l. a. più ordinaria e antica manifestazione di altruismo umano. Il tocco pranico® è uno di questi momenti. Ogni azione con le mani pone diversi tipi di interrogativi, quelli del tocco pranico® sono: esiste una comunicazione tra esseri umani senza contatto fisico?

Affinità bestiali: Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale (Italian Edition)

Siete lussuriosi e sfacciati come coccinelle? Siete alla perenne ricerca del grande amore, come l’arvicola delle praterie? Lo sapevate che le femmine più anziane di scimpanzé tendono advert accoppiarsi con i maschi più giovani? Affinità bestiali dimostra quanto i rituali di corteggiamento e accoppiamento tra gli animali riflettano in maniera stupefacente molti dei comportamenti che mettiamo inconsciamente in atto nei nostri rapporti interpersonali.

L'arte della levatrice (Italian Edition)

È quello che fa in queste pagine il dottor Bona: compiendo una rivoluzione copernicana della psicoterapia, pone al centro dell'indagine affettiva e spirituale il feto, raggiungibile in ipnosi evocativa, e il suo rapporto con los angeles madre. Attraverso il racconto di diversi casi clinici affrontati dal dottor Bona con l. a. delicatezza di un antico maieuta socratico, il testo mette in luce l'importanza della fase gestazionale in line with los angeles mappatura dei «codici sorgente» fetali e in line with los angeles programmazione del futuro comportamento affettivo e sociale.

Extra info for Impariamo a rilassarci: La meditazione per principianti stressati e senza mai tempo (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.64 of 5 – based on 28 votes