Download Il manuale dell'errante Vol II - Una Guida personale per by Carla L. Rueckert,Pietro Abbondanza PDF

By Carla L. Rueckert,Pietro Abbondanza

"Tra los angeles popolazione di questa sfera si trova una crescente massa, quasi critica, di persone che in una forma o un'altra cercano los angeles speed, los angeles luce e los angeles gioia. Quando il ricercatore nella sua ricerca cade, si rimette in piedi, fa due passi avanti e uno indietro come tutti noi facciamo quando persistiamo, l. a. luce aumenta, l. a. rete di luce intorno al pianeta diventa più uniqueness e los angeles coscienza planetaria viene trasformata. Tra los angeles vostra gente c'è un concetto chiamato massa critica, ed è verso questo punto che los angeles coscienza planetaria si sta dirigendo. Un raccolto significativo di anime si sta spostando verso una realtà diversa, un'illusione diversa, lezioni di più alto livello e un'esperienza emotiva, mentale e fisica meno pesante benché nel contempo molto, molto più vasta in quella che voi chiamate lunghezza del pace. "

Questo libro è una guida utile a tutti coloro che perseguono un cammino spirituale e che, riconoscendosi come anime eterne che albergano in un corpo limitato, sentono area of expertise il desiderio di mettersi al servizio dell'umanità according to sostenerla nel suo passaggio a un livello superiore di densità di coscienza.

Nei due volumi de Il Manuale dell'Errante è contenuta un'accurata selezione delle informazioni ricevute dall'autrice in trent'anni di comunicazioni through channeling, divise in keeping with argomenti e corredate dei commenti della stessa autrice e dei racconti della sua esperienza personale come "Errante", insieme a quella di tanti altri "Erranti" con cui ha tenuto una corrispondenza nel corso degli anni. Se hai vissuto tutta o una parte della tua esistenza sentendoti "un pesce fuor d'acqua" o sentendo di non appartenere a questo mondo, allora questo manuale, oltre a trasmetterti una nuova visione della realtà, potrà aiutarti a ritrovare il senso della tua intera esistenza.

Show description

Read Online or Download Il manuale dell'errante Vol II - Una Guida personale per E.T. e altri pesci fuor d’acqua (Biblioteca Celeste) (Italian Edition) PDF

Best health & family in italian books

Il bambino e il mago: L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia. (Italian Edition)

Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una 'iniziazione' dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, in step with loro è già molto familiare.

Tocco pranico: e counseling bioenergetico (Italian Edition)

In termini antropologici, usare le mani in keeping with aiutare qualcuno è l. a. più ordinaria e antica manifestazione di altruismo umano. Il tocco pranico® è uno di questi momenti. Ogni azione con le mani pone diversi tipi di interrogativi, quelli del tocco pranico® sono: esiste una comunicazione tra esseri umani senza contatto fisico?

Affinità bestiali: Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale (Italian Edition)

Siete lussuriosi e sfacciati come coccinelle? Siete alla perenne ricerca del grande amore, come l’arvicola delle praterie? Lo sapevate che le femmine più anziane di scimpanzé tendono advert accoppiarsi con i maschi più giovani? Affinità bestiali dimostra quanto i rituali di corteggiamento e accoppiamento tra gli animali riflettano in maniera stupefacente molti dei comportamenti che mettiamo inconsciamente in atto nei nostri rapporti interpersonali.

L'arte della levatrice (Italian Edition)

È quello che fa in queste pagine il dottor Bona: compiendo una rivoluzione copernicana della psicoterapia, pone al centro dell'indagine affettiva e spirituale il feto, raggiungibile in ipnosi evocativa, e il suo rapporto con l. a. madre. Attraverso il racconto di diversi casi clinici affrontati dal dottor Bona con l. a. delicatezza di un antico maieuta socratico, il testo mette in luce l'importanza della fase gestazionale in line with l. a. mappatura dei «codici sorgente» fetali e according to los angeles programmazione del futuro comportamento affettivo e sociale.

Additional resources for Il manuale dell'errante Vol II - Una Guida personale per E.T. e altri pesci fuor d’acqua (Biblioteca Celeste) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.59 of 5 – based on 18 votes