Download Ho un corpo per guarirmi: Decodificare biologicamente le by Christian Flèche PDF

By Christian Flèche

C. G. Jung diceva che "la malattia è lo sforzo che fa l. a. Natura in step with guarire". Spesso los angeles consideriamo solo come una disgrazia, una calamità, oppure il frutto del caso, e ci accaniamo con drugs, manipolazioni, o magari amputazioni.
L'Autore rovescia completamente questa visione, riconoscendo nella malattia "una reazione biologica di sopravvivenza di fronte a un evento emotivamente ingestibile". Partendo da questo concetto comune anche alla Nuova Medicina di Hamer, Christian Flèche ha messo a punto una serie di griglie di lettura a partire dall'apparato interessato, dall'organo, dal tessuto e dalla sua comparsa nella vita embrionale; dal fatto che il sintomo si presenti come "cancellazione" o come "aggiunta"; dalla forma percettiva dominante nella personality, dalla forma espressiva del conflitto, chiamando in causa le credenze del malato e persino il condizionamento dell'esser nato, in step with esempio, come primo o secondogenito, eccetera. Queste griglie derivano da anni di pratica e sono davvero molto entire: se correttamente applicate, consentono di risalire all'evento che ha generato il disturbo, e poi di scioglierlo, in omaggio al principio consistent with cui curando los angeles causa si cura l'effetto.
Il libro che avete in mano è il primo di una serie di straordinarie opere di grande successo di Christian Flèche, e che a poco a poco vi presenteremo.

E' integrato dal Manuale pratico, ricco di casi clinici, Decodifica biologica delle malattie - Manuale pratico delle corrispondenze fra organi ed emozioni.

Christian Flèche, psico-bioterapeuta, un grasp in PNL e in Linguaggio metaforico, è un caposcuola nel campo della Decodifica biologica delle malattie, un'autorità indiscussa los angeles cui scuola si appresta a farsi conoscere anche in Italia.

Show description

Read or Download Ho un corpo per guarirmi: Decodificare biologicamente le malattie (Italian Edition) PDF

Best health & family in italian books

Il bambino e il mago: L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia. (Italian Edition)

Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una 'iniziazione' dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, in line with loro è già molto familiare.

Tocco pranico: e counseling bioenergetico (Italian Edition)

In termini antropologici, usare le mani in keeping with aiutare qualcuno è l. a. più ordinaria e antica manifestazione di altruismo umano. Il tocco pranico® è uno di questi momenti. Ogni azione con le mani pone diversi tipi di interrogativi, quelli del tocco pranico® sono: esiste una comunicazione tra esseri umani senza contatto fisico?

Affinità bestiali: Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale (Italian Edition)

Siete lussuriosi e sfacciati come coccinelle? Siete alla perenne ricerca del grande amore, come l’arvicola delle praterie? Lo sapevate che le femmine più anziane di scimpanzé tendono advert accoppiarsi con i maschi più giovani? Affinità bestiali dimostra quanto i rituali di corteggiamento e accoppiamento tra gli animali riflettano in maniera stupefacente molti dei comportamenti che mettiamo inconsciamente in atto nei nostri rapporti interpersonali.

L'arte della levatrice (Italian Edition)

È quello che fa in queste pagine il dottor Bona: compiendo una rivoluzione copernicana della psicoterapia, pone al centro dell'indagine affettiva e spirituale il feto, raggiungibile in ipnosi evocativa, e il suo rapporto con los angeles madre. Attraverso il racconto di diversi casi clinici affrontati dal dottor Bona con los angeles delicatezza di un antico maieuta socratico, il testo mette in luce l'importanza della fase gestazionale consistent with l. a. mappatura dei «codici sorgente» fetali e in line with los angeles programmazione del futuro comportamento affettivo e sociale.

Extra info for Ho un corpo per guarirmi: Decodificare biologicamente le malattie (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.06 of 5 – based on 30 votes